fbpx

Consigli per la pulizia dei bagni.

Consigli per la pulizia dei bagni.

Chiunque lavori nella vendita al dettaglio sa che la pulizia dei bagni a volte può essere scoraggiante. Specialmente durante i periodi di alto volume, può essere difficile risparmiare anche un solo dipendente per tenere il passo. Il vostro bagno potrebbe non aiutare l’immagine della vostra azienda, ed è per questo che deve essere una priorità maggiore nella vostra azienda non solo per il bene del vostro marchio ma per la pulizia e la salute in generale. Parliamo di come gestire i bagni nel tuo negozio.

Strumenti adeguati

Assicurati di avere gli strumenti adeguati per eseguire la pulizia dei bagni.  Assicurati di avere abbastanza panni per la pulizia, spray disinfettanti e spazzole per WC. Assicurati anche di includere forniture extra per rifornirti quando le vecchie scorte iniziano a scarseggiare.

Mantenere personale formato

Cerca, se possibile, di avere le stesse persone che puliscono i bagni, in modo che siano ben informate su come pulire i bagni. Quando si insegna loro a pulire in modo efficace ed efficiente, ricorda loro di concentrarsi sulla pulizia accurata ogni volta per evitare un accumulo di cattivi odori.

Eseguire una pulizia profonda

Almeno due volte l’anno, dovresti eseguire una pulizia profonda. Ma in un mondo perfetto, questa pulizia profonda dovrebbe avvenire più spesso. Lava le pareti di piastrelle, gli infissi e disinfetta i pavimenti. Ognuno di questi compiti è un elemento che dovrebbe essere controllato durante ogni pulizia, ma quando è il momento della pulizia profonda semestrale, si dovrebbe dedicare molto più tempo a ciascuno di questi compiti per garantire la massima pulizia.

Un consiglio per la pulizia

Usare sempre prodotti chimici approvati quando si puliscono i pavimenti per evitare residui o superfici non adeguatamente pulite. Per allentare la malta nelle piastrelle, spruzzare leggermente una soluzione che si impregni per qualche minuto prima di passare lo straccio. Usare una mop pulita con acqua fresca e passare lo straccio finale per assicurare una superficie pulita.

Controllare e ricontrollare

Mentre pulisci le attrezzature del bagno, testale per assicurarti che siano funzionanti e completamente rifornite. Controlla i dispenser di sapone, i porta asciugamani di carta e i dispenser di carta igienica, pulendoli per disinfettarli nel processo. Se notate che qualcosa non funziona o ha bisogno di essere sostituito, fatelo immediatamente.

Affidati alla Bonanni Service 98 per la pulizia dei tuoi bagni.

Bonanni Service 98 è un’azienda di pulizie commerciale e di servizi completi che è attrezzata per mantenere la tua casa o la tua azienda in ottima forma per gli anni a venire. Le nostre centinaia di clienti felici possono testimoniare la qualità del nostro lavoro, l’efficienza delle nostre professioni e il bel pulito che sperimentano. Se sei pronto a vedere come un professionista può migliorare il tuo servizio e mantenere i tuoi clienti felici, chiamaci al 3519546502 o visitaci online.

Leave a Reply

Your email address will not be published.