Pulire l’ufficio sembra facile, ma è facile dimenticare delle aree o mancare dei punti. Quindi, mentre ti prepari a pulire di nuovo il tuo ufficio, assicurati di raggiungere ogni stanza, angolo e fessura, comprese queste aree comunemente trascurate che un professionista della pulizia non manca mai.
Aspirare gli spazi stretti
C’è la possibilità che i bordi dei tappeti non siano stati adeguatamente aspirati. È difficile passare l’aspirapolvere se i tuoi pavimenti hanno cavi a terra. Anche se pensavi di aver pulito ogni centimetro quadrato dietro la scheda madre del computer, controlla di nuovo, perché c’è sempre polvere e sporco nascosto negli angoli. Ecco perché la pulizia degli angoli non dovrebbe mai essere trascurata.
L’approccio migliore a questa situazione è estrarre il macchinario, staccare i cavi e pulire intorno ai bordi con un tubo di aspirazione. Il tubo dell’aspirapolvere lavora delicatamente e raccoglie ogni traccia di sporco, sporcizia e briciole.
Tende da finestra
Se il tuo ufficio ha delle tende, probabilmente non pensi molto alla loro pulizia. Tuttavia, se non le spolverate, i vostri impiegati possono diventare congestionati e malati a causa del polline accumulato nell’aria. Quindi, per evitare la polvere incrostata, pulisci le persiane una volta al mese per ridurne la quantità in ufficio.
Angolo cottura della sala pausa
Nella sala pausa, è abbastanza comune dimenticare di pulire i tavoli una volta finito e pulire i piatti. Tuttavia, la parte peggiore della pulizia della cucina è rimuovere il cibo scaduto dal frigorifero e dagli armadietti.
È una buona idea pulire la zona cucina più di una volta al mese. Quando si tratta di conservare il cibo, fissate una scadenza settimanale di quando tutti devono mangiare il loro cibo o portarlo a casa. Altrimenti, vi ritroverete con più problemi della muffa.
Mobili da ufficio
I mobili dell’ufficio vengono spesso trascurati quando l’ufficio viene pulito. Diamo per scontato che dobbiamo solo preoccuparci di passare l’aspirapolvere intorno ai mobili, ma questo non è un lavoro di pulizia adeguato. Pulisci i mobili e raccogli tutti i rifiuti seduti su di essi. Ricontrolla se qualche involucro o altra spazzatura è scivolata tra i cuscini.
Durante il tuo programma di pulizia, assegna ai dipendenti diversi compiti da fare durante la settimana. Per esempio, un dipendente può pulire le superfici e un altro può passare l’aspirapolvere intorno ai mobili.
Inoltre, puoi assumere servizi professionali di pulizia dell’ufficio che si assicureranno che ogni angolo dell’ufficio abbia un aspetto fenomenale quando avranno finito di pulire. Se si continua a dimenticare di pulire queste aree comunemente mancanti che un pulitore professionista non manca mai, allora è il momento di portare un aiuto extra.
Per servizi di pulizia adeguati e aiutare il tuo ufficio commerciale a dare il meglio di sé, contattala Bonanni Service 98. Siamo qui per pulire ogni punto con i corretti standard e linee guida di pulizia. Siamo felici di aiutarvi a raggiungere ogni angolo stretto e pulire ogni superficie per garantire che brillino come nuove. Contattaci al numero 3519546502 o compila il nostro modulo di contatto.
Leave a Reply