Ti sei mai chiesto quante volte l’azienda ha bisogno di servizi di pulizia profonda? Per stare al passo con gli standard igienico-sanitari più elevati dopo il COVID, la tua azienda dovrebbe utilizzare una pulizia profonda per mantenere gli edifici sicuri e freschi e accogliere i clienti attenti a batteri e malattie. Rivedi i dettagli della pulizia profonda e considera le esigenze della tua azienda per determinare quando hai bisogno di questi servizi.
Pulizia profonda vs pulizia regolare
Allora, perché hai bisogno di servizi di pulizia profonda? Sebbene i servizi di pulizia regolari possano aiutare a mantenere pulita e ordinata la superficie della tua attività, la pulizia profonda può davvero dare alla tua attività un nuovo aspetto disinfettando la superficie, rimuovendo le macchie dai tappeti, rifinendo piastrelle, legno, ceramica o pavimenti in cemento. La pulizia profonda si estende anche a parte dei servizi aziendali, come la ventilazione e le comuni apparecchiature d’ufficio (come tastiere, telefoni e fotocopiatrici), perché vedono molto traffico quotidiano e i batteri possono crescere rapidamente al loro interno. I servizi di pulizia regolari ti aiuteranno a mantenere il tuo aspetto e a mantenere una pulizia profonda più a lungo, ma non possono mai sostituire la pulizia profonda.
Perché è importante
Quando si pensa a germi e batteri, le persone di solito pensano che si accumulino di più in aree come i bagni. Bene, sorprendentemente, rispetto alle maniglie delle porte e alle scrivanie, il bagno è in realtà puro. Non si vede, ma queste aree accumulano tanti batteri perché i dipendenti condividono strutture e superfici, portando gli inquinanti dall’esterno. Una pulizia regolare può aiutare a controllare i batteri e impedire loro di perdere il controllo, ma è necessario disinfettare ed entrare davvero negli angoli e nelle fessure della tua attività per eliminare efficacemente questi batteri.
Organizzare servizi di pulizia
Con tutto questo in mente, si può iniziare a determinare la frequenza con cui l’azienda ha bisogno di eseguire servizi di pulizia profonda. Alcuni suggerimenti generali da considerare sono che se si tratta di un piccolo ufficio con poco traffico, è sufficiente pulire accuratamente l’ufficio una o due volte all’anno. Gli uffici con traffico frequente possono richiedere servizi di pulizia approfondita due volte l’anno o ogni due mesi. Gli uffici aziendali affollati, possono richiedere una pulizia profonda una volta al mese per evitare che germi e batteri entrino nell’ufficio dall’esterno.
Per quanto riguarda la pandemia, non siamo ancora fuori dalla situazione. Sii propositivo, chiama subito Bonanni Service 98 al 3519546502 oppure contattaci online. Faremo in modo che la tua attività possa operare in modo sicuro ed efficiente attraverso i nostri servizi di pulizia completi e professionali.
Leave a Reply